Skip to main content

Una nuova Lomellina Calcio

  • Paola Montonati

lomellina calcio 1A Mede, tra le risaie della Lomellina, grazie alla collaborazione del gruppo dirigente della Lomellina Calcio SSD e dell'ASD Frascatorre, torna a nuova vita l’ASD Lomellina Calcio.

Con la fusione delle due società della Bassa Lomellina Pavese l’ASD Lomellina Calcio sarà per il nuovo campionato di terza categoria molto attiva e attenta verso il settore giovanile, che farà parte del progetto Sestante Azzurro del Novara Calcio.

Il presidente Marco Cominato verrà affiancato dai due vicepresidenti Marco Orbelli ed Emiliano Pampuri, che avrà il ruolo di tesoriere, mentre la carica di direttore generale sarà ricoperta da Ciro Diocesano, completerà l’organigramma nel ruolo di direttivo societario Paolo Ghiselli.

La prima squadra sarà allenata dal mister Santoro, con il Direttore Sportivo Gabriele Motta con Alessandro Testa e Mauro Pampuri in supporto.

Il Settore Giovanile, che comprenderà le categorie Piccoli Amici (2013, 2014), Primi Calci (2011, 2012), Pulcini (2009, 2010), Esordienti (2007, 2008) e Giovanissimi (2005, 2006) vedrà la collaborazione del noto maestro di calcio Piero Oppezzo che, oltre a condurre l’Under 14, sarà il direttore tecnico dell’intero settore giovanile con la sua grande competenza ed esperienza calcistica a servizio dei giovani.

Al responsabile del settore giovanile Fabio Straneo saranno affiancati il responsabile dell'attività di base Stefano Tani, il responsabile dell’attività agonistica Cristiano Gualdani e il Direttore Sportivo Gianluca Franzini.  

Presso lo Stadio Comunale Ugo Fantelli di viale Primo Maggio a Mede, da martedì 16 luglio sono aperte le iscrizioni al Settore Giovanile per la stagione 2019-2020.

La segreteria sarà aperta nei giorni di martedì e giovedì dalle 18 alle 19.30 fino al 1 agosto per poi riaprire dal 20 agosto e per eventuali informazioni si può telefonare al numero 3331446656 e 3404965206, oppure scrivere a info.lomellinacalcio@gmail.com

La ASD Lomellina Calcio aspetta quindi numerosi ragazzi e ragazze, bambini e bambine per vivere l’emozione di una grande stagione calcistica. 

Pin It