Skip to main content

Farsite: scalda i motori il gioco gratuito online play to earn

Farsite è un gioco gratuito online a tema spaziale su blockchain che debutterà il 31 maggio 2021 e che ha già all'attivo migliaia di gamer che attendono con ansia di poter giocare a questo game basato sull'economia della finanza decentralizzata.

Dopo aver confermato la tua e-mail, sei subito idoneo per sbloccare la tua navicella spaziale e ricevere 1000 punteggi per la campagna Airdrops. Completa le attività nella campagna Airdrop per ottenere più punteggio e ricevere oggetti di valore per il gioco nelle casse bianche rilasciate ogni giorno. Scambia sul mercato aperto o usa gli oggetti nel gioco una volta lanciato il Farsite.

Il gioco consente ai giocatori di stabilire una base su un pianeta e da cui si inizierà la caccia ai materiali rari. I giocatori possono creare tutti i tipi di tecnologia, comprese le astronavi, mentre fanno parte di un'economia aperta con posti di lavoro virtuali.

farsite game

COS'È FARSITE?

Farsite è un gioco di ruolo MMO basato su blockchain con elementi di strategia in tempo reale, con elementi DeFi e NFT.

L'economia del gioco utilizza aspetti della finanza decentralizzata sulla blockchain di Ethereum 2.0 con Polygon come secondo livello e tecnologia ZK Relay. I giocatori possono assumere tutti i tipi di ruoli per far parte di un'economia intergalattica più grande. 

Ogni oggetto nel gioco è creato dal giocatore stesso che deve usare i materiali trovati sui vari pianeti, asteroidi oppure possono essere acquistati e scambiati con altri giocatori sul mercato libero. I diritti di proprietà vengono garantiti dalla blockchain in cui ogni elemento viene memorizzato nel portafoglio digitale del giocatore come NFT.

Le navicelle spaziali e i moduli delle navi sono i token creati utilizzando un protocollo cNFT con crediti bloccati all'interno.

I crediti sono la principale e l'unica valuta di gioco. Quasi tutte le operazioni nel gioco richiedono infatti crediti per essere eseguite. Questi crediti possono essere convertiti in token $ FAR in qualsiasi momento con un rapporto tra 1 $ FAR e 1.000.000 di crediti. Questo rapporto è codificato negli smart contract e non verrà mai modificato. I token FAR potrebbero essere utilizzati per ricevere la quantità corrispondente di crediti con lo stesso rapporto.

farsite game

E' già possibile iscriversi ora a Farsite per sbloccare l'astronave iniziale e guadagnare crediti svolgendo semplici attività sociali. Più punteggio hai, maggiore è la possibilità di ricevere in regalo una cassa con una ricompensa migliore. 

C'è un airdrop in corso, prima ti iscrivi maggiori sono le possibilità di ricevere come ricompensa "casse" con oggetti di gioco che ti aiuteranno a progredire più velocemente. 

Ancora una volta, la migliore possibilità per creare criptovalute da giochi basati su blockchain è entrare presto. Se ti sei perso Alien Worlds, allora non perderti questo nuovo gioco che presto farà molto clamore.

COME SI GIOCA

Una volta che il gioco sarà partito,  i giocatori possono scegliere tra diversi percorsi di carriera. Ecco qui di seguito alcuni modi per guadagnare FAR sul gioco:

  • Consegna: trasporto sicuro di merci tra pianeti e stazioni.
  • Commercio: domina il mercato e trai vantaggio dai bisogni degli altri.
  • Recluta: recluta piloti e ricevi ricompense a vita per le loro azioni.
  • Esplora: scopri l'universo e vai a caccia di materiali rari.
  • Governare: ottenere il controllo di una stella, svilupparsi, tassare e prosperare.
  • Estrazione mineraria: estrae e raffina le risorse acquisendo un settore su un pianeta.
  • Politica: ottieni la fiducia delle società e di altri giocatori.
  • Militare: scorta navi da trasporto, forma società o dirottamento di altre.
  • Produzione: costruisci navi e componenti, crea progetti rari, affitta le tue strutture e molto altro ancora.

 

POSSEDERE I PIANETI

I giocatori possono possedere pianeti sotto forma di NFT. I pianeti sono divisi in settori e, se ci sono risorse minerarie, i siti di scavo sono proprio ciò che serve. Quando Farsite verrà lanciato, tutti i pianeti saranno inesplorati e mentre i giocatori viaggiano attraverso il vasto universo, verranno scoperti nuovi mondi e saranno disponibili per l'acquisizione, la colonizzazione e l'estrazione di risorse.

Le tipologie di pianeti:

  • Tossico: atmosfera estrema, questi pianeti non sono abitabili.
  • Organico: simile al clima terrestre, l'atmosfera può essere disinnescata.
  • Vulcanico: pianeti roventi in fase di vulcanizzazione o precedenti.
  • Pietra: non ha atmosfera, solo risorse e forse acqua.
  • Ghiaccio: solo acqua e gas congelati.
  • Gassoso:  nessuna superficie.

Per ora è tutto, ma... a breve inseriremo ulteriori notizie utili al gioco. Torna a trovarci. 

Il sito del giocohttps://farsite.club/

Canale Telegram italianohttps://t.me/farsiteitalia 

Pin It