Skip to main content

L'addio di Ridge Forrester da Beautiful

  • Beatrice Cicala

ridge forresterDite la verità, chi di voi non ha mai guardato almeno una volta una puntata di Beautiful, soap opera iniziata da piu’ di vent’anni ?? Chi quindi non conosce l’uomo dalla mascella a ferro da stiro??? Se ne sono dette tante di lui, molte sono le donne innamorate di questo attore…

Stiamo parlando di Ridge Forrester (Ronn Moss), sposato ben 7 volte con la solita Brooke Logan, altrettante con Tylor, ha diversi figli sparsi nel mondo, è il delfino della Forrester Creations, noto marchio che crea solo capi di alta moda.

Le riprese della soap  procedono, ma sul set non c’è piu’ traccia di Ridge; l’ultima puntata è stata trasmessa su canale cinque il 12 luglio, dove lo si vedeva sposarsi nuovamente con Brooke, vi anticipiamo pero’ che finirà male anche questo matrimonio. Mentre sono in luna di miele Ridge scopre che la sua neo sposa ha ancora contatti con Deacon (Sean Kanan), quindi decide di lasciarla proprio in viaggio di nozze. L’unica a tornare a casa sarà solo Brooke, di lui non avremo piu’ notizie. Ora c’è da capire se inventeranno qualche strana storia per poter magari chissà, un domani farlo tornare senza doverlo resuscitare per forza.

Sono molti quelli che credono che lo rivedremo in qualche pubblicità, sicuramente sarà ospitato in diverse trasmissioni italiane, pare che stia girando un film su internet sulla pedofilia.

Pare che l’allontanamento reale sia dovuto anche alla “noia”, in quanto Ronn Moss si è sbilanciato ammettendo che il personaggio di Ridge sia solito a fare sempre le stesse cose.

Beautiful non sarà piu’ la stessa soap opera senza di lui, ma dopo ben 6400 puntate forse è il caso di “cambiare”, anche se la maggior parte delle telespettatrici non sono d’accordo.

Pin It