Skip to main content

Una Miss Italia a Regione Lombardia

  • Paola Montonati

miss 2019 1Dopo 29 anni, la fascia e la corona di Miss Italia rientrano in Lombardia grazie alla ventenne di Vigevano, in provincia di Pavia, Carolina Stramare che ha incontrato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

La Miss Italia 2019 era accompagnata dall'assessore regionale alla Moda e Turismo, ma anche campionessa di sci, Lara Magoni.

E’ stato un incontro cordiale tra i due, al trentacinquesimo piano di Palazzo Lombardia, “durante il quale” ha detto il governatore “ho avuto il piacere di conoscere una ragazza certamente bellissima, ma anche spigliata e con le idee molto chiare. Le ho augurato buona fortuna per tutti i suoi progetti futuri, chiedendole di tenere sempre alti i colori della nostra regione”.

Al termine dell'incontro, l'assessore Magoni ha parlato con Carolina che, per il mese della prevenzione per le malattie oncologiche delle donne, ha lanciato un appello in modo che “le donne si avvicinino alla prevenzione aderendo alle numerose campagne che la regione, e più in generale il sistema sanitario lombardo, offrono”.

Pin It