Skip to main content

Torneo di Volley amatoriale provinciale

BASCAPE’: Secondo Torneo di Pallavolo “Schisa la bala”

L’associazione culturale “Il Circolo del Buongoverno di Bascapè” organizza il 2° Torneo amatoriale di Pallavolo che vede coinvolte diverse squadre provenienti da tutta la provincia.

Scopo dell’iniziativa è quello di passare qualche serata in allegria puntando l’attenzione sull'importanza dello sport e dei suoi valori educativi – dice Isacco Cicala, presidente del locale circolo culturale – promuovendo, con l’ausilio delle attività sportive, la partecipazione alla vita culturale e politica del comune di Bascapè da parte dei giovani, poiché la "cultura dello sport" è di fondamentale importanza per la valorizzazione delle persone ed aiuta a socializzare divertendosi.

L’evento sportivo che vuole replicare il successo del 1° Torneo svoltosi lo scorso 22 e 24 luglio 2008, si svolgerà presso il campo dell’Oratorio “San Giovanni Bosco” di Bascapè su 4 serate il martedì e giovedì. Si parte martedì 9 settembre per terminare il giovedì 18.

I partecipanti possono decidere di presentarsi con una propria squadra o anche singolarmente. Il termine delle iscrizioni è fissato per il 6 settembre.

 

 

Pin It