Skip to main content

Bascapè, il circo lascia rifiuti di ogni tipo

rifiuti circo bascapeTre mesi di stazionamento con caravan e mezzi circensi a Bascapè con animali e belve feroci al seguito e a distanza di qualche settimana dalla partenza il risultato è alquanto sconcertante: una montagna di sterco e rifiuti in stato d'abbandono, ma non solo.

Ad evidenziare questa vergogna in dispetto dell'ambiente è l'ex vicesindaco di Bascapè Cicala che in un'interpellanza vuole vederci chiaro ed oltre all'evidenza richiede al Sindaco di essere informato su quanto introitato dall''amministrazione pubblica per lo stazionamento del Circo che la stessa maggioranza consiliare non avrebbe voluto concere per tutto questo tempo viste le perplessità per problemi precedenti.rifiuti circo bascape2

Lo scontro si vedrà in Consiglio comunale dove l'Amministrazione sarà tenuta a produrre tutta la documentazione a norma di legge e potrebbe dover rispondere per omissione di controllo su una materia alquanto delicata.

Oltre allo sterco degli animali, come si vede dalle fotografie, ci sono lattine di materiali nocivi alla salute e all'ambiente. Una brutta figura e una bella gatta da pelare.

Pin It