Skip to main content

Una possibilità per chi è in cerca d’impiego. Neos Air assume assistenti di volo. "Sei pronto a decollare con noi?"

  • Paola Montonati

neos 1Neos Air organizza un Open Day per il recruitment di assistenti di volo non certificati. La compagnia aerea del Gruppo Alpitour con sede a Somma Lombardo (Va) nei pressi dell'aerostazione della Malpensa, sta ampliando il proprio personale ed è alla ricerca di nuovi profili da inserire in organico.

L’Open day per aspiranti hostess e steward si terrà il 17 Settembre al Novotel Milano Malpensa Aeroporto di via al Campo 99, a Cardano al Campo. I candidati si potranno presentare nel corso della mattinata (dalle 9.30 alle 12) oppure nel pomeriggio (dalle 14.30 alle 17) con due foto (mezzo busto e figura intera) ed un cv cartaceo in formato Europeo in Italiano. Per poter partecipare all’open day è necessario obbligatoriamente registrarsi online inserendo i dati personali, sul sito della compagnia, nell'apposita sezione: www.neosair.it/recruitment.aspx

Costituisce titolo preferenziale un’età compresa tra i 18 anni compiuti e i 30. Tra i requisiti richiesti il possesso di un passaporto Ue, il diploma d’istruzione secondaria di secondo grado, un’altezza minima di 160 centimetri per le donne e di 170 per gli uomini e comunque un’altezza con braccio teso in punta di piedi di minimo 212 centimetri.

Pin It