Skip to main content

Le vostre frasi di San Valentino

  • Beatrice Cicala

sanvalentino6La redazione di Paviafree

augura un Buon San Valentino a TUTTI

 

Le vostre frasi:

Monica di Gambolo’ dedicata a Luca

Se la vita è fatta di sogni e i sogni son desideri, io posso farti vivere il sogno che hai sempre desiderato e aspettato invano...prendi la mia mano e il tuo sogno avrà inizio.. e solo se tu vorrai non avrà mai fine....

Marco di Milano dedicata a Sonia

Tu sei il mio pensiero, la mia luce, la cosa più bella che ho e non permetterò a niente e a nessuno di portarti lontano da me perché per me sei importante e non potrei vivere senza te.. Ti amo immensamente

 Agnese di Vistarino dedicata a Giulio

Come le lancette scandiscono le ore della vita.. così il mio cuore scandisce i battiti del nostro amore. ti amo amore mio.

Susanna di Torrevecchia Pia dedicata a Francy75

Al di fuori degli schemi. al di fuori di quello che appariamo. io e te ci apparteniamo per quello che siamo. ricordalo piccolo. ti amo buon san valentino.

Claudioxx78 dedicata a Ginevra

Quando guardo le stelle vedo i tuoi occhi. I nostri occhi si incontrano sempre. Non riesco a dirtelo ma ora che ho raccolto il coraggio mi faccio avanti e ti dico ... TI AMO !!!

Anonimo

Tu sei dentro di me, come l’alta marea…….

Angela dedicata a Luigi

Non smetterò di amarti adorato, neanche quando dormirò per sempre. L'amore continuerà a cercarti e tu lo sentirai ancora. Ti amo e ti amerò eternamente.

Francesco dedicata a Simona

A volte litighiamo...quando succede tutto ciò mi fa stare male, ma basta rivederti che non capisco più niente, si ferma il mondo. Questo vuol dire una cosa sola.....ti amo.

Sara di Villarzino dedicata a Maurizio

Sei la ragione più profonda di ogni mio gesto. Ti amo più di ogni altra cosa al mondo, vorrei soltanto che capissi quanta vita sei. Ti amo.

Beatrice Cicala

Pin It