Skip to main content

L’Atalanta cerca steward per il Gewiss Stadium

  • Paola Montonati

logo atalanta 2Una possibilità per gli appassionati di calcio, o per chi è in cerca di un’opportunità di lavoro per guadagnare qualche centinaia di euro il mese.

L’Atalanta è alla ricerca di addetti steward per le partite casalinghe della stagione 2019/2020. Le gare si disputeranno al “Gewiss Stadium”, pronto ad accogliere la formazione bergamasca, che ha disputato le prime due gare interne allo stadio Tardini di Parma.

Dunque, a partire da domenica 6 ottobre, l’impianto accoglierà nuovamente la Dea e i suoi tifosi. Per questo motivo il club è alla ricerca di steward, come si legge in una comunicazione di Gi Group, l’azienda incaricata della ricerca: «C2C, la società di Gi Group specializzata in field marketing ricerca ADDETTI STEWARD per le partite casalinghe dell’Atalanta BC presso il Gewiss Stadium per la stagione sportiva 2019/2020».

«Se sei una persona dinamica, flessibile, predisposta a lavorare in gruppo e a contatto con il pubblico – prosegue l’annuncio –, ti aspettiamo per entrare a far parte della nostra squadra ».

Pin It