Pavia: Molecole Festival

  • Paola Montonati

molecole 1Organizzata da Spazio Musica e dall’associazione Arci Vite suonate torna, dal 9 al 12 luglio il Molecole Festival, festival di musica indipendente, divertimento e spettacolo.

Presso il fossato del castello di Pavia, per quattro giorni e quattro notti, ci sarà una nuova rassegna musicale “che nasce” come spiegano gli organizzatori “in seguito all’entusiasmante successo della prima edizione”.

Gli ingredienti o per meglio dire le molecole del festival, saranno varie e disomogenee “band, artisti, buona cucina, birre artigianali, animatori per bambini, associazioni, workshop e molte altre“ raccontano gli organizzatori “Tutte vengono di nuovo riunite in un unico festival e collegate tra loro da un legame potentissimo, la voglia di far divertire chi parteciperà alle quattro giornate. L’obiettivo ultimo della rassegna è, infatti, quello di far vivere meglio la città e, perchè no, di consentire la degustazione del meglio dei prodotti gastronomici e artigianali del territorio”.

Per tutto il festival, sui due palchi allestiti per l’occasione, ci saranno tanti straordinari protagonisti della musica indipendente e vari artisti locali.

Inoltre è prevista un’area dedicata ai bambini con giochi gonfiabili, animazione e spettacoli, mentre un servizio cucina genuino proporrà tanti prodotti del territorio e un’area espositori esibirà le varie proposte delle aziende locali e delle associazioni.

Pavia

Pavia, la nostra Pavia

Copyright © PaviaFree.it, il blog di Pavia e provincia IT11086080964