Una giornata da bassotti

  • Paola Montonati

bassotti 1Domenica 12 luglio, alle ore 11 alle 18, Associazione i Bassotti per i Bassotti, che si occupa di raccogliere segnalazioni, accogliere i Bassotti in difficoltà presso privati di fiducia e a volte trova e cura la famiglia giusta per i Bassotti adulti e anziani e in pochi casi per i cuccioli, arrivati da sequestri e da condizioni di grave maltrattamento e spesso malati, ha preparato una giornata davvero speciale.

Infatti, presso la pluripremiata Cantina Vini Doria di Montalto e all’agriturismo la Colombina ci sarà una degustazione di vini biologici con ricco buffet, e inoltre verrà permesso ai nostri amici una bella passeggiata nel bosco e un prato in cui potranno correre e riposarsi.

Verso mezzogiorno ci sarà un momento speciale per i bassotti, i loro amici e tutti gli amanti dei cani, che potranno partecipare alla benedizione degli animali.

L’incasso di 25 euro a persona servirà per aiutare l'Associazione, i Bassotti per i Bassotti a compiere la sua missione, si può prenotare ai numeri 348/8012330 - 0383/870143. 

Pavia

Pavia, la nostra Pavia

Copyright © PaviaFree.it, il blog di Pavia e provincia IT11086080964