Invito a cena con delitto

INVITO A CENA CON DELITTO
 
 
Esordisce il 21 Settembre 2007 presso il Ristorante “da Gianni” di Salice Terme la mini-rassegna di serate culinarie con giallo d’ambientazione oltrepadana organizzate dalla neonata Associazione ricreativo-culturale Calyx in collaborazione con alcuni ristoratori e produttori locali.
Le cene saranno animate da “Quelli del Delitto”, compagnia teatrale ufficiale del Festival del Giallo di Ravenna, che si distingue per la sua capacità di dare a questo tipo d’intrattenimento un tono leggero, sempre frizzante e con ampie concessioni al comico.
I partecipanti, interrogando gli indiziati ed esaminando le prove tra una portata e l’altra, aiuteranno il commissario Boso a risolvere complicati misteri restando comodamente seduti a tavola ad assaporare cucina, vini e specialità dell’Oltrepò Pavese accanto ai loro produttori e .... all’assassino.
Per la prima serata menù e delitto d’ambientazione casteggiana con vini forniti dall’Azienda Biologica Albani. In degustazione (e vendita) i prodotti dell’antica Salumeria De Domenici di Casanova Staffora.
Quota di partecipazione individuale 55 Euro, sconto di 5 Euro a persona per gruppi di almeno 10 partecipanti.
L’associazione Calyx, attiva nella valorizzazione turistica delle produzioni tipiche d’Oltrepò, è a disposizione di tutti i novelli Montalbano e Pepe Carvalho per informazioni e prenotazioni (obbligatorie dato l’esiguo numero di posti) ai seguenti contatti:
 
e-mail: calyx_pv@alice.it  cell. 339- 2044540 oppure 347-5894890
 

Pavia

Pavia, la nostra Pavia

Copyright © PaviaFree.it, il blog di Pavia e provincia IT11086080964