Collabora

collaboraCollabora con noi....
Ti piace scrivere o fare fotografie? Ami Pavia e la provincia, le tradizioni popolari o la vita notturna?
Vuoi far conoscere un aspetto della tua città o vuoi dare notizia di eventi che ritieni di interesse generale? Vuoi proporci una tua rubrica originale? Collabora con noi!  PaviaFree.it da spazio alle tue idee!

Segnalaci gli eventi!
Ringraziamo tutti i nostri utenti, la Regione Lombardia, la Provincia, i Comuni, le APT, le Pro Loco, gli Enti per il Turismo, gli Enti Fiera, gli Enti Teatrali, le Camere di Commercio, le Case d'Aste e le Associazioni e Organizzazioni che desiderano segnalare eventi e manifestazioni di ogni tipo.

 

Il rapporto di collaborazione
La collaborazione non richiede un impegno costante. L'invio dei contributi presuppone il tacito consenso all'eventuale modifica degli stessi, senza alterarne i contenuti, da parte della redazione di PaviaFree.it e presuppone la piena adesione alle presenti condizioni di collaborazione.
Con l'invio del contributo si afferma di esserne l'autore e si cedono i diritti a PaviaFree.it, fermo restando il rispetto della proprietà intellettuale dell'opera.

Gli articoli
Gli articoli dovranno essere inviati in formato .doc o .txt tramite posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. A garanzia dell'attendibilità e della qualità dei contenuti, la pubblicazione on line degli stessi è subordinata alla verifica da parte della redazione di PaviaFree.it, che potrà eventualmente modificarne titoli o parte. Gli articoli dovranno avere una lunghezza compresa tra 400/1900 caratteri.
Importante: l'invio di articoli relativi ad eventi specifici deve essere fatto con un anticipo di almeno 7 gg, necessari alla programmazione del lavoro, a certezza della pubblicazione degli stessi.

Le foto
Le immagini devono essere inviate in formato .gif o .jpeg. Dimensioni e ottimizzazione verranno scelte dalla redazione. Qualora l'invio di fotografie fosse indipendente da contributi scritti, saranno utilizzate nelle sezioni relative.

PaviaFree.it potrà prevedere di commissionare agli eventuali interessati, ulteriori articoli. In questo caso gli articoli verranno retribuiti. Informazioni complete sulla collaborazione retribuita verranno date al momento del commissionamento degli articoli.

Pin It

Pavia

Pavia, la nostra Pavia

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.