Vigevano in Love 2020

  • Paola Montonati

vigevano in love 666x515Per il giorno di San Valentino torna Vigevano in Love, un viaggio in una città da amare, tra il suo centro e le sue campagne, i suoi portici, le vie discrete e preziose dove passeggiare e scoprire angoli segreti.

Vigevano in Love è una passeggiata romantica, un Bacio Ducale nel Castello Sforzesco, tra coccole e idee regalo nei negozi in love, una serenata d’amore in uno scenario da favola, una rosa rossa, una cena a lume di candela con il menù dedicato agli innamorati.

Quest’anno Vigevano in Love 2020 racconta Topolino e Minnie, ospiti a Vigevano con una mostra che racconta il loro legame attraverso le tavole di Claudio Sciarrone.

Sabato 8 febbraio la Banda Musicale Santa Cecilia in corteo con Topolino e Minnie sfilerà all’inaugurazione della Mostra presso l’Infopoint – store nel Maschio del Castello Sforzesco.

La mostra continuerà nel Centro Storico presso i negozi del circuito Vigevano in Love.

Inoltre il network Vigevano in Love offrirà una serie di proposte raffinate per omaggi floreali, idee regalo e cene romantiche.

Venerdì 14 febbraio alle 15.30 ci sarà una passeggiata romantica con visite guidate, mostra diffusa Topolino e Minnie: 90 anni in Love, la fiera Sposate Vigevano in Love, merende, aperitivi e shopping presso gli esercizi #inlove.

Alle 17 si terrà l’inaugurazione della mostra Sposate Vigevano in Love nella seconda Scuderia del Castello, un’edizione speciale della fiera del wedding più rappresentativa della Provincia di Pavia sotto la storica capriata della Cavallerizza.

Sposate Vigevano, organizzata da Eventi da Re, è un’occasione preziosa per gli ospiti, che potranno spaziare tra le offerte per il loro giorno più bello, tra le tante novità e le proposte dei migliori rappresentanti della categoria wedding, oltre a consigli e suggerimenti per il giorno perfetto.

Inoltre ci saranno shopping e merende in Love presso i negozi del Centro.

Alle 19 è prevista una serenata romantica con rosa rossa presso la Sala dell’Ottocento di Palazzo Roncalli e dalle 20.30 una cena a lume di candela presso un locale scelto e consigliato da Vigevano in Love.

Pavia

Pavia, la nostra Pavia

Copyright © PaviaFree.it, il blog di Pavia e provincia IT11086080964