• Home
  • EVENTI
  • Vigevano Il mercatino di Forte dei Marmi

Vigevano Il mercatino di Forte dei Marmi

  • Paola Montonati

ambulanti forte dei marmi vigevano 1Domenica 28 febbraio, dalle 8 alle 19, presso la piazza del Calzolaio a Vigevano, arriva il Mercatino di Forte dei Marmi, dove gli ambulanti toscani del Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi, in un evento che da sempre attrae migliaia di visitatori, proporranno tutto il meglio del Made in Italy artigianale, con qualità garantita al prezzo migliore.

“Il nostro è un invito” dice il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli “a diffidare di ogni tentativo d’imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l'immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente”.

I famosi ambulanti toscani offrono tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che ormai è sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita, portando il Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a essere considerato un’eccellenza italiana.

Il Consorzio, nato nel 2002 dall'unione di alcuni dei migliori banchi presenti a Forte dei Marmi, su grandi banchi di vendita offre il meglio dell'artigianato italiano di qualità, abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina, con qualità sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza.

Con imitazioni e cineserie di scarso pregio bandite, sui banchi de Gli Ambulanti di Forte di Marmi, si possono trovare le nuove tendenze della moda, spesso riprese anche da fashion blogs e magazines femminili.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati di Gli Ambulanti di Forte di Marmi si può consultare il sito web ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it , da cui si può accedere anche alla pagina Facebook e all’App del Consorzio.

Pavia

Pavia, la nostra Pavia

Copyright © PaviaFree.it, il blog di Pavia e provincia IT11086080964