Pavia Street Food Parade Tour 2016

  • Paola Montonati

street food tour 2Venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 maggio, nell’area Cattaneo a Pavia colori e sapori sono protagonisti nella tappa in città dello Street Food Parade Tour che assicurerà una tre giorni all'insegna del design, della creatività, della degustazione e valorizzazione del food & beverage distrada.

Ideato da ToBusiness Agency, lo Street food parade in tour aprirà le sue porte a ben quaranta espositori tra truck e bancarelle che proporranno ai visitatori specialità italiane di ogni regione e straniere provenienti da tutto il mondo, dagli Stati Uniti al Sud America al Giappone. 

Tra Truck Food e Stand ci saranno varie specialità italiane e straniere, tra le quali lampredotto toscano, Pani câ  meusa, bombetta pugliese, sushi di strada, Panigacci, Tigelle, Miassa, Verdure pastellate, cucina vegana, gnocco fritto, frittura di pesce, carne alla griglia, pizza napoletana, Kebab al cioccolato, empanadas e specialità peruviane, messicane, argentine e brasiliane, senza dimenticare il grande spazio sarà dedicato a birrifici artigianali ed enoteche.

Ma non ci saranno solo delle buone occasioni per mangiare e bere, perché sono previsti, per tutte e tre le giornate dalle ore 21.30 in poi, anche una serie d’intrattenimenti musicali.

Venerdì si esibiranno su di un palco montato appositamente per l’occasione i Paps'n'skar, un notissimo duo di musica pop-dance italiana formato da Emanuele Cozzi e Davide Scarpulla che inaugureranno la kermesse Hit Mania Dance Party.

La Hit Mania Dance Party continuerà sabato con il Dj e radiofonico Mauro Miclini e domenica sera suoneranno i Mammuth con Le Scenette direttamente da Zelig.

La manifestazione è aperta venerdì dalle 18 a mezzanotte, sabato e domenica dalle 12 a mezzanotte.

L’ingresso è libero, per maggiori informazioni telefonare al numero 338.1879471.

Pavia

Pavia, la nostra Pavia

Copyright © PaviaFree.it, il blog di Pavia e provincia IT11086080964