Coronavirus: altro grande concerto benefico "Jersey 4 Jersey”, oggi 22 aprile con Bruce Springsteen, Jon Bon Jovi, Tony Bennet ed Halse.
In tutto il mondo, i concerti sono stati riprogrammati o cancellati a causa della pandemia in corso, ma alcuni artisti hanno deciso di esibirsi virtualmente per aiutare a sollevare lo spirito dei fans durante questi tempi di blocco.
In programma un altro grande concerto benefico, ovvero “Jersey 4 Jersey” che si terrà il 22 aprile con grandi star come Bruce Springsteen, Jon Bon Jovi, Tony Bennet ed Halsey, che si esibiranno a distanza per sostenere il “New Jersey Pandemic Relief Fund”, ente benefico che aiuta uno degli Stati americani più colpiti dal Coronavirus: è stato proprio Springsteen a promuoverlo.
Al maxi concerto-spettacolo parteciperanno sia stelle della musica che del cinema, come Danny DeVito, Whoopi Goldberg, Charlie Puth, Chelsea Handler, Kelly Ripa, Jon Stewart, SZA, Saquon Barkley e tanti altri.
Evento prodotto da Joel Gallen, che recentemente si è occupato di produrre l’iHeart Living Room Concert Benefit per Fox, e che negli anni ha prodotto numerosi eventi televisivi di raccolta fondi, come la maratona televisiva a seguito dell’11 settembre.
Si potrà “assistere” all’evento, che verrà trasmesso in tutto il mondo a partire dalle ore 19:00 di New York (ovvero all’una di notte da noi) su Apple Music e AppleTV.
Sarà inoltre trasmesso in diretta e replicato cinque volte su E Street Radio e sull’applicazione gratuita SiriusXM, oltre che sulle stazioni televisive e radiofoniche locali (i canali WABC Channel 7, WPVI 6ABC, WPIX, News12, NJTV e sulle emittenti radiofoniche tra cui 1010 WINS, WCBS 880, CBS-FM, WFAN, New York’s Country 94.7, Alt 92.3, Q104.3 e altri). Sui social media l’hashtag di riferimento sarà #jersey4jersey.