• Home
  • Eventi
  • Antonella Ruggiero e Dario Baldan Bembo a Malpensa

Antonella Ruggiero e Dario Baldan Bembo a Malpensa

  • Paola Montonati

milano music weekSaranno due ore di grande musica in aeroporto quelle della nuova edizione della Milano Music Week, che tornerà a Malpensa martedì 19 novembre, proponendo ai passeggeri in transito nello scalo due concerti davvero d’eccezione, con protagonisti Antonella Ruggiero e Dario Baldan Bembo.

La Milano Music Week è una settimana di eventi, concerti, incontri, mostre, workshop, momenti di formazione e di discussione in una delle capitali della musica nel mondo e Music lives here è lo slogan dell’edizione 2019, inoltre da anni l’aeroporto di Malpensa è una delle location fisse della rassegna.

L’appuntamento con la Milano Music Week 2019 sarà al Terminal 1 di Malpensa.

Il programma prevede. alle 11.30 nell’area pubblica della food court in zona check-in, accessibile anche dall’esterno, ci sarà Antonella Ruggiero, insieme al fisarmonicista Renzo Ruggieri, per un concerto intitolato Una voce, una fisarmonica.

Antonella Ruggiero è una regina della musica italiana, con oltre 40 anni di brillante carriera alle spalle: è stata tra i membri fondatori dei Matia Bazar, prima di intraprendere una carriera da solista, con puntate nel campo della musica sacra e lirica.

Alle 13.15 la Milano Music Week si sposterà in area imbarchi, nella zona dei gate B55-58 dove è posizionato un pianoforte Fazioli, con in programma la performance L’Aria e lo Spazio, un concerto solista al pianoforte di Dario Baldan Bembo.

Anche Bembo è un veterano della musica italiana, con oltre 50 anni di carriera, che raggiunse la massima notorietà quando entrò a far parte dell’Equipe 84, ma soprattutto con il celebre brano Amico è nel 1983.

Pavia

Pavia, la nostra Pavia

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.