Gli sposi e la casa a Pavia

  • Paola Montonati

17069 170 nozzedargentopeTorna a Pavia Gli sposi e la casa, la fiera del wedding pavese per una venticinquesima edizione che si presenterà al pubblico durante il weekend del 9 e 10 novembre presso il Palazzo Esposizioni di Pavia.

Simbolo del panorama wedding regionale, Gli sposi e la casa ancora una volta sarà un luogo d'incontro per i futuri sposi, allo scopo di vivere al meglio l'anteprima del proprio matrimonio.

Tra eventi, presentazioni e consulenze le coppie saranno cosi le vere protagoniste, sperimentando direttamente le loro scelte.

Sarà davvero qualcosa da non perdere, dal total look sposi al flower design, dal make up artist e hair stylist alle location esclusive, dai wedding planner professionisti alle agenzie viaggi specializzate.

Ma saranno moltissime anche le proposte per l'abitazione, arredi di design, illuminazione, condizionamento, pavimentazioni, serramenti, camini e piscine, per una casa davvero da sogno.

Il ritorno all'artigianalità è il filo rosso di questa edizione, con una serie di eccellenze pavesi e non solo e tanti abiti per il giorno più bello per i 100 espositori che animeranno il palazzo esposizioni nel weekend novembrino.

Questa rassegna fresca e giovane sarà arricchita per quest’occasione da coinvolgenti eventi nell'evento, infatti, oltre al Salone Eventi che ospiterà le sfilate di abiti da sposa e da cerimonia, tra uomo, donna e bambino, degli atelier presenti, un nuovo spazio sarà dedicato a workshop e laboratori: corsi su fotografia, make-up, addobbi floreali, seminari sull'organizzazione del matrimonio tenuti dall'associazione Wedding Planners Italia e molto altro ancora.

E per finire ci sarà un piccolo omaggio ai futuri sposi e alle coppie che festeggiano le nozze d'argento nel 2019.

L'ingresso alla manifestazione sarà del tutto gratuito, inoltre sempre aperto un punto ristoro e ampio parcheggio.

Gli sposi e la casa sarà aperto sabato 9 novembre dalle 10.30 alle 20 e domenica 10 novembre dalle 10.30 alle 20.

Pavia

Pavia, la nostra Pavia

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.