Home 2019

home2019Torna a Pavia la grande fiera per l’arredamento per la casa, con anche una novità, la Professional Organizer a disposizione dei visitatori.

Home 2019, da sempre nota con il soprannome di Casa Dolce Casa, è la ventitreesima edizione per la fiera dedicata alla casa, arredamento e gli accessori, da sempre punto di riferimento nello scenario pavese, che si terrà dal 29 al 31 marzo a Pavia, presso il Palazzo Esposizioni di Piazzale Europa.

Come sempre il cuore dell'esposizione sarà una grande area dedicata alla casa a 360°, una vetrina del mercato degli stili di vita, tra 150 espositori di oggettistica, illuminazione, arredo-bagno, pavimentazioni, rivestimenti, automatismi, infissi, condizionamento, sistemi d’allarme, biancheria per la casa, arredo da giardino, camini e stufe, piscine, casa sana, domotica e bioedilizia e molto ancora.

Grandi protagonisti dell’evento saranno arredamento e artigianato, design, salute e benessere, bioedilizia e domotica, con la casa cuore della manifestazione, con tante novità e percorsi per il mondo di oggi e domani.

Ma sarà anche possibile visitare aree diverse, come quelle dedicate al benessere e alla salute della persona, dedicate a chi cerca relax e un corretto stile di vita, adatto a un mondo cosi frenetico come quello del terzo millennio.

A completare l’offerta ci sarà l’area Salute e Benessere per il benessere di mente e corpo, tra profumazioni, oli essenziali, trattamenti, terapie olistiche e altro ancora.

Ma Home non è solo esposizione, è anche emozione e intrattenimento, infatti, è stata confermata l’area Dance Studios dove si alterneranno eventi legati a casa e arredamento ed esibizioni di danza.

Una novità di questa edizione la conferenza della Professional Organizer Silvia Trinca, per vedere come sistemare al meglio la propria casa.

L’ingresso e il parcheggio saranno del tutto gratuiti.           

La manifestazione sarà aperta venerdì dalle 17 alle 23, sabato dalle 14 alle 23 e domenica dalle 11 alle 19.

Per più info e il calendario degli eventi si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefonare al numero 0382483430 e 3489719961, oppure consultare il sito www.homepavia.it

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.