PaviArt 2019

paviart19Nel weekend del 16 e 17 marzo al Palazzo Esposizioni di Pavia torna PaviArt.

Sarà il settimo appuntamento per la fiera diventata un grande punto di riferimento per il panorama artistico moderno e contemporaneo nazionale.

PaviaArt è un’immersione a 360 gradi nell’arte moderna e contemporanea, da quella già consacrata a quella emergente.

La sua attrattività è legata a doppio filo alla costante ricerca delle eccellenze dell’arte italiana e straniera di ieri e oggi. 

Con la direzione artistica di Giovanni Zucca e l’organizzazione della Dea Servizi, la kermesse pavese in questa edizione proporrà opere che arriveranno da 70 gallerie selezionate, scelte in tutta Italia.

Saranno numerose le opere dei grandi dell’arte moderna, contemporanea e design da collezione, che vanno dai primi anni del Novecento fino alle più recenti esperienze.

Presente anche un grande evento collaterale organizzato per questa edizione di PaviArt, in collaborazione con Marco Lodola e la galleria Il Portale di Pavia diretta da Giovanna Fra.

L’evento, intitolato Note d’Autore, si terrà domenica 17 marzo dalle 17, con la presentazione del libro Canzoni d’Amore di Luca Beatrice, edito da Mondadori, con la presenza dell’autore, stimato critico d’arte, e a seguire si terrò un dj set con Andy Fluon, componente del noto gruppo musicale Bluvertigo.

Saranno presentate all’interno dell’evento varie opere di Alfredo Rapetti Mogol, Carlo Marrale, Ivan Cattaneo, Andy Fluon, Giovanna Fra, Marco Lodola e del premio Nobel Dario Fo.

Tutto questo per un appuntamento irrinunciabile per chi ama investire nell’arte ma anche per appassionati e collezionisti e il grande pubblico, che potrà ammirare una selezione davvero unica di opere e artisti difficilmente visibili in altri contesti.

La mostra sarà aperta il 16 e 17 marzo dalle 10.30 alle 19 e venerdì 15 alle 18 per il vernissage su invito.

Il biglietto d’ingresso intero costerà 8 euro e ridotto 4 euro.

Per più info si può telefonare al numero 0382483430 – 3489719961, oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e consultare il sito www.paviart.it.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.