Vigevano in Love 2019

  • Paola Montonati

vigevano love 1Il 14 febbraio Vigevano diventerà la città di Vigevano in love, giunta alla terza edizione, per riscoprirsi romantici, guardare alla persona amata con occhi nuovi e per innamorarsi della Città Ducale e della sua storia. 

Motto della manifestazione è Fatti coccolare dalla bellezza senza tempo, per vedere una città dove riscoprirsi romantici, facendosi stupire dalla sua bellezza senza tempo. 

Vigevano in love vede le attività culturali e commerciali della città coordinarsi in occasione della Festa degli Innamorati, per offrire una città accogliente alle coppie che vorranno trascorrere un soggiorno romantico a Vigevano.

Per i vigevanesi sarà l’occasione di innamorarsi ancora della propria città e per i turisti l’opportunità di festeggiare San Valentino in una città vestita a festa.

Vigevano in love partecipano diverse attività commerciali, che proporranno sconti e iniziative per chi prenoterà i pacchetti preparati da Diapason Consortium.

Ma Vigevano in Love è anche una passeggiata sotto i portici più belli del mondo, un bacio nei luoghi segreti del Castello Sforzesco, coccole e idee regalo nei negozi, una serenata d'amore in uno scenario da favola, una rosa rossa e una cena a lume di candela con menù dedicato agli innamorati.

Giovedì 14 febbraio alle 15.30, si terrà una passeggiata romantica, con visita guidata, tra i racconti delle storie d'amore del Castello Sforzesco di Vigevano, con il ritrovo presso la Torre del Bramante e l’ingresso in corrispondenza dell'accesso all'Info Point dallo scalone in Piazza Ducale.

Dalle 17 ci sarà una visita alla mostra Diabolik - Eva Kant. Due contro tutti nei negozi del Centro Storico e alla 19 l’accoglienza con rosa rossa e serenata romantica presso la Sala dell'Ottocento di Palazzo Roncalli, in via del Popolo 17.

Alle 20.30 ci sarà una cena a lume di candela presso il locale scelto e consigliato da Vigevano in Love, a cura di Diapason Consortium.

Vigevano in Love è stato ideato in collaborazione con Civaturs Viaggi, Excalibur, After Life Music Dimension, WOW Spazio Fumetto, Astorina e con media partner Radio Vigevano, il patrocinio del Comune di Vigevano e ha ricevuto il Premio Retail Street Award di Regione Lombardia.

Per più info si può contattare la segreteria al numero 038173967.

Pavia

Pavia, la nostra Pavia

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.