Vigevano in Love 2019

vigevano love 1Il 14 febbraio Vigevano diventerà la città di Vigevano in love, giunta alla terza edizione, per riscoprirsi romantici, guardare alla persona amata con occhi nuovi e per innamorarsi della Città Ducale e della sua storia. 

Motto della manifestazione è Fatti coccolare dalla bellezza senza tempo, per vedere una città dove riscoprirsi romantici, facendosi stupire dalla sua bellezza senza tempo. 

Vigevano in love vede le attività culturali e commerciali della città coordinarsi in occasione della Festa degli Innamorati, per offrire una città accogliente alle coppie che vorranno trascorrere un soggiorno romantico a Vigevano.

Per i vigevanesi sarà l’occasione di innamorarsi ancora della propria città e per i turisti l’opportunità di festeggiare San Valentino in una città vestita a festa.

Vigevano in love partecipano diverse attività commerciali, che proporranno sconti e iniziative per chi prenoterà i pacchetti preparati da Diapason Consortium.

Ma Vigevano in Love è anche una passeggiata sotto i portici più belli del mondo, un bacio nei luoghi segreti del Castello Sforzesco, coccole e idee regalo nei negozi, una serenata d'amore in uno scenario da favola, una rosa rossa e una cena a lume di candela con menù dedicato agli innamorati.

Giovedì 14 febbraio alle 15.30, si terrà una passeggiata romantica, con visita guidata, tra i racconti delle storie d'amore del Castello Sforzesco di Vigevano, con il ritrovo presso la Torre del Bramante e l’ingresso in corrispondenza dell'accesso all'Info Point dallo scalone in Piazza Ducale.

Dalle 17 ci sarà una visita alla mostra Diabolik - Eva Kant. Due contro tutti nei negozi del Centro Storico e alla 19 l’accoglienza con rosa rossa e serenata romantica presso la Sala dell'Ottocento di Palazzo Roncalli, in via del Popolo 17.

Alle 20.30 ci sarà una cena a lume di candela presso il locale scelto e consigliato da Vigevano in Love, a cura di Diapason Consortium.

Vigevano in Love è stato ideato in collaborazione con Civaturs Viaggi, Excalibur, After Life Music Dimension, WOW Spazio Fumetto, Astorina e con media partner Radio Vigevano, il patrocinio del Comune di Vigevano e ha ricevuto il Premio Retail Street Award di Regione Lombardia.

Per più info si può contattare la segreteria al numero 038173967.

Pin It

Collabora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità su PaviaFree.it
Scrivi per PaviaFree.it

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.