Pavia Art Talent 2018

pat18 1Sabato 1 dicembre e domenica 2, un gruppo di artisti indipendenti provenienti da tutta Italia tornerà negli spazi del Palazzo Esposizioni di Pavia per una mostra collettiva d’arte contemporanea.

Cosi pittori, scultori e fotografi che non hanno le modalità e i canali idonei a proporre le proprie opere a un pubblico ampio e variegato saranno i protagonisti di Pavia Art Talent 2018, pubblicizzata negli ultimi giorni mediante la distribuzione di inviti, affissione di manifesti in vari formati, locandine e poster, in varie località della provincia di Pavia. 

Sono state utilizzate anche varie inserzioni pubblicitarie sulle testate giornalistiche locali, nazionali e su riviste specializzate del settore come Arte Mondadori. 

Per la seconda edizione di PAT è stato realizzato un catalogo espositori, dove ogni artista partecipante alla fiera avrà una pagina dedicata, con l’inserimento delle proprie opere e dati.

“Un’occasione unica per loro per entrare in contatto diretto con appassionati d’arte, artisti e addetti ai lavori” ha detto Giovanni Zucca, direttore artistico di P.A.T e della nota PaviArt ”valorizzare e portare allo scoperto talenti nascosti è il nostro obiettivo e la nostra speranza, la prima edizione ha dato i suoi risultati, sia in termini di vendite che di visibilità, anche quest’anno avremo grandi soddisfazioni ”.

Sono molte le new entry per la seconda edizione di P.A.T. e tra le novità ci sarà l’affascinante installazione di Ignazio Fresu, Come le foglie, dedicata a “Il tema della fragilità della vita umana, espresso attraverso la caducità delle foglie su un ramo, pronte a cadere al primo alito di vento e delle foglie che spuntano sui rami e che poi, attraverso il ciclo delle stagioni, seccano e cadono per diventare nutrimento per le foglie che verranno, sono la metafora della vita umana e del suo corso”.

Nell’atmosfera natalizia i visitatori potranno cosi vedere oltre 100 artisti italiani e le loro opere uniche e originali.

Ci sarà anche la possibilità di comperare alcune di queste opere, per un regalo di Natale insolito ed artistico al tempo stesso.

Pavia Art Talent 2018 è stato organizzato da Dea Servizi, con direttore artistico Giovanni Zucca e sarà aperta il 1 e 2 dicembre dalle 10 alle 19, a ingresso gratuito.

Maggiori info si possono avere telefonando al numero 0382483430,  3489719961 e 3200190275, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sul sito patpavia.it

Pin It

Collabora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità su PaviaFree.it
Scrivi per PaviaFree.it

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.