• Eventi
  • La stagione 2018 – 19 del Teatro Besostri di Mede
  • Eventi
  • La stagione 2018 – 19 del Teatro Besostri di Mede

La stagione 2018 – 19 del Teatro Besostri di Mede

teatro besostri stagione 2018 19 1Per la stagione 2018 – 19 il Teatro Besostri di Mede propone tanti spettacoli interessanti, tra Prosa, Lirico – Musicale, Balletti, Gospel e Spettacoli per Bambini.

Con direttore artistico Gianluca Ramazzotti, la Prosa partirà sabato 17 novembre, alle 21, con La Guerra dei Roses, regia di Filippo Dini, una satira sulla vita di coppia con Ambra Angiolini,  Matteo Cremon, Massimo Cagnina ed Emanuela Guaiana.

Sabato 1 dicembre, alle 21, ci sarà la commedia A testa in giù, regia di Gioele Dix, la storia di una cena tra due coppie con Emilio Solfrizzi, Paola Minaccioni, Bruno Armando e Viviana Altieri.

Per inaugurare il nuovo anno, sabato 5 gennaio 2019 alle 21 arriverà Rosalyn, regia di Serena Sinigaglia, una commedia gialla con Marina Massironi e Alessandra Faiella.

Sabato 2 febbraio 2019 alle 21 sarà la volta di La cena delle belve, regia di Julien Sibre e Virginia Acqua, un gioco al massacro nella Roma della seconda guerra mondiale con Gianluca Ramazzotti, Marianella Bargilli, Silvia Siravo, Maurizio Donadoni. Ralph Polka, Giancarlo Raiti,  Emanuele Salce e Francesco Bonomo.

Alle 21 di sabato 23 febbraio 2019 arriverà la commedia L’operazione, regia di Stefano Reali, uno sguardo alla vita di un ospedale negli anni Ottanta con Antonio Catania, Nicolas Vaporidis, Maurizio Mattioli, Gabriella Silvestri e Marco Giustini.

teatro besostri stagione 2018 19 2Chiuderanno la prosa venerdì 22 marzo 2019 alle 21 Regalo di Natale, regia di Marcello Cotugno, dramma al tavolo di gioco con Gigio Alberti, Filippo Dini, Giovanni Esposito, Valerio Santoro e Gennaro Di Biase e sabato 4 aprile 2019 alle 21 That’s Amore, una tragicommedia di e con Marco Cavallaro, Ramona Gargano e Marco Maria Della Vecchia.

Con direttore artistico il Maestro Gian Marco Moncalieri, la stagione Lirico – Musicale del Besostri partirà dal 2 al 7 ottobre con la quarta edizione del Concorso Lirico Teatro Besostri, mentre alle 16 di domenica 11 novembre ci sarà Aida di Giuseppe Verdi, con il Coro e Orchestra dell’Associazione Vivaldi e le coreografie e il balletto di Spazio Danza di Mede.

Domenica 20 gennaio 2019, alle 16 è previsto il concerto lirico Non Solo Verdi, mentre per domenica 17 marzo 2019, alle 16, la Compagnia Italiana di Operette Elena D‘Angelo proporrà l’operetta Al Cavallino Bianco.

Con un’orchestra d'archi e violino e suggestive coreografie, domenica 31 marzo 2019, alle 16, ci sarà il concerto musicale Baires. Il mondo di Astor Piazzolla, mentre dall'8 al 12 aprile 2019 si terrà il progetto didattico su Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, con l’Orchestra d’Archi del Teatro Besostrì e il vìolinista Piercarlo Sacco.

Sabato 27 aprile 2019, alle 18, è previsto il primo appuntamento con il Caffè concerto, che continuerà per tutto i sabati del mese di maggio, mentre sabato 11 maggio 2019 alle 21 ci sarà un galà lirico con l’opera Cavalleria Rusticana, con l’Orchestra dell’Istituto Vittadini, il Coro dell’Associazione Vivaldi, e le coreografie e il balletto di Spazio Danza di Mede.

Per i Balletti, domenica 9 dicembre alle 17 si potrà assistere a un classico natalizio,  Lo schiaccianoci, con la compagnia del Balletto di Milano, che tornerà al Besostri domenica 3 marzo 2019, alle 17, con Le mille e una notte di Sheherazade.

Sabato 15 dicembre, alle 21, è previsto un tuffo nel Gospel con il concerto di The Joy Singers Choir.

Gli Spettacoli per Bambini inizieranno domenica 23 settembre, alle 16, con Aladdin della compagnia teatrale Gli instabili, poi alle 16 di domenica 14 ottobre è previsto Cappuccetto Rosso e il Lupo con Simone Barbato, della compagnia Ostinata Passione.

Nel nuovo anno,  domenica 13 gennaio 2019, alle 16 si terrà C’era una volta (Pinocchio) sempre della compagnia teatrale Gli instabili che poi, domenica 14 aprile 2019, alle 16, proporranno Il re leone.

Maggiori info sugli abbonamenti e i biglietti per ogni spettacolo si possono avere sul sito www.teatrobesostri.it, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonando al numero 3346589859.

Collabora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità su PaviaFree.it
Scrivi per PaviaFree.it

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.