• Eventi
  • Made in Pavia a Home 2018
  • Eventi
  • Made in Pavia a Home 2018

Made in Pavia a Home 2018

madeinpavia home 2018 1Da venerdì 9 a domenica 11 marzo il gruppo Made in Pavia sarà alla Fiera Home. Casa Dolce Casa presso il Palazzo Esposizioni di Pavia, con le aziende del settore casa e arredo che, dopo il progetto Domus presentato sotto la Cupola Arnaboldi, collaborerà per dare uno sguardo il più completo alla casa.

La Rete d'Imprese Made in Pavia ha lo scopo di valorizzare l'imprenditorialità, le aziende e i prodotti pavesi unendo le molte piccole imprese del territorio.

Dall’esperienza delle aziende del comparto Casa e arredo unite ad altre aziende della Rete Made in Pavia un anno fa era nato il progetto Domus Pavia, una rete d’imprese del pavese che mirano alla qualità, puntualità e professionalità dell’offerta domotica per la casa.

Il Progetto Domus Pavia si è dimostrato adatto a tutte le richieste ed esigenze che, grazie un’organizzazione autonoma, ha permesso di creare un team che offre qualità, innovazione, tecnica, bioedilizia, e se serve, tecniche artistiche tradizionali ma sempre innovative, il tutto per migliorare la vita quotidiana di ogni famiglia.

Inoltre Domus Pavia mette a disposizione di tutti la conoscenza e la capacità della sua equipe di professionisti in team ma anche singolarmente, per soddisfare qualsiasi richiesta del cliente.

A Fiera Home le aziende della Rete condivideranno uno spazio per presentare una serie di prodotti in soluzioni integrate.

Durante l'inaugurazione di venerdì 9 e nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 Made in Pavia offrirà ai visitatori un aperitivo con i prodotti alimentari della Rete alle 11 e alle 17 presso lo stand 20.

Verranno presentate soluzioni domotiche, legate in particolare al momento di entrata e uscita di casa, con apertura e chiusura automatica della porta d'ingresso, accensione di luci e attivazione di antifurto.

Inoltre saranno proposte due esperienze che permetteranno agli avventori di vivere in una casa virtuale, dove i visitatori potranno, tramite joypad, navigare in tempo reale all'interno di una smart-home e, attraverso la realtà aumentata, interagire con i prodotti esposti per avere più informazioni aggiuntive.

Ci saranno anche una serie di novità su serramenti, porte blindate, inferriate, porte interne e le più funzionali soluzioni di tendaggi per esterni, oltre a una vasta gamma di piastrelle, ceramiche e marmi.  

Maggiori info sono su madeinpaviaitaly.com , www.facebook.com/madeinpavia www.instagram.com/madeinpavia 

Collabora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità su PaviaFree.it
Scrivi per PaviaFree.it

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.