Pavia Art Talent 2017

pat 1Nel weekend del 2 e 3 dicembre a Pavia si terrà la prima edizione della mostra di arte moderna P.A.T. – Pavia Art Talent.

“Lo scopo di P.A.T. è quello di aiutare artisti indipendenti provenienti da tutta Italia a emergere: pittori, scultori e fotografi che non trovano modalità e canali idonei a proporre le proprie opere a un pubblico ampio e variegato e inserirsi quindi nel mercato dell’arte accessibile. Questa è una ghiotta occasione per avere un contatto diretto con appassionati d’arte, artisti e addetti ai lavori. Il nostro obiettivo, e la nostra speranza, è quello di valorizzare e portare allo scoperto talenti nascosti” spiega Giovanni Zucca, direttore artistico dell’evento.

Dopo il grande successo di PaviArt - Fiera d'Arte Moderna e Contemporanea, adesso giunta alla sua quinta edizione, gli organizzatori daranno agli appassionati di arte due giornate in cui il Palazzo Esposizioni diventerà una colorata e dinamica galleria collettiva, oltre ad essere una grande occasione d’incontri e opportunità.

In un clima magico e suggestivo i visitatori potranno non solo vedere varie e magnifiche opere di oltre 100 artisti italiani, ma anche alcune idee del tutto uniche e originali per il Natale 2017.

PAT avrà anche lo scopo di educare il giovane pubblico all’Arte e all’acquisto di essa, non a caso è nel mese di dicembre, dove tutti sono alla ricerca di un regalo originale per la persona cara, davvero un’occasione da non perdere per gli artisti che propongono al mercato una serie di opere d’arte dal costo accessibile.

Grazie a tutto questo, la fiera pavese per l’arte accessibile diventerà una grande occasione di avere una vasta e approfondita visione sulla realtà artistica contemporanea.

Pavia Art Talent 2017 sarà fortemente pubblicizzata con la distribuzione d’inviti, affissione di manifesti in vari formati, locandine e poster disposti posizioni strategiche della provincia di Pavia oltre che con una serie d’inserzioni pubblicitarie su varie testate giornalistiche locali, nazionali e su riviste specializzate del settore come Arte Mondadori. 

Per la prima edizione di PAT sarà realizzato un catalogo espositori dove ogni artista partecipante alla fiera avrà una pagina dedicata, con l’inserimento delle proprie opere e dati.

La mostra sarà visitabile dalle 10 alle 20 ad ingresso gratuito.

Collabora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità su PaviaFree.it
Scrivi per PaviaFree.it

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.