• Eventi
  • Cupola Arnaboldi Made in Pavia 2017

Cupola Arnaboldi Made in Pavia 2017

made pavia 2017 1Nel weekend del 16 e 17 settembre la manifestazione Made in Pavia, arrivata alla terza edizione, presenterà i suoi prodotti sotto la Cupola Arnaboldi in un evento unico di sinergia aziendale.

Una delle molte novità di questa edizione sarà la presentazione del progetto Domus Pavia, una vera e propria casa intelligente con soluzioni domotiche e a risparmio energetico.

Inoltre saranno riscoperti i sapori tipici del territorio pavese con La drogheria pavese, un gruppo di aziende alimentari che proporrà speciali degustazioni per grandi e piccini, mentre moda, musica e motori accompagneranno il sabato sera di Made in Pavia sotto le Cupola Arnaboldi.

All'evento si aggiungerà la giornata di venerdì 15 dove, dalle 10, presso l’ex chiesa di Santa Maria Gualtieri in Piazza della Vittoria, si terrà il convegno Il contratto di rete: un'efficace forma di condivisione di attività e di risorse, con tra i partecipanti il Presidente di Made in Pavia Davide Caprioglio.

Alle 11 di sabato 16 si terrà l’inaugurazione di Made in Pavia,  con il saluto delle autorità e rinfresco offerto da Cantine Giorgi.

Dalle 11 alle 23 è prevista l’esposizione dei progetti Domus Pavia e Drogheria Pavese, con la riproduzione del modello di casa intelligente e varie degustazioni di prodotti pavesi, oltre all’esposizione di moto Harley Davidson e l’angolo letterario della libreria Starbook.

Alle 21 ci sarà una sfilata di moda pavese con abiti, scarpe, borse, cappelli, occhiali per un look autunnale – invernale unico, con l’introduzione musicale di Margherita Laura Distefano e Massimo Mottola, oltre alle creazioni di Calzature Zago, Cappelleria Quaroni, Lory and Sony, un laboratorio creativo di borse e Ottica Fra.

Per tutte la giornata di domenica 17 continuerà l’esposizione dei progetti Domus Pavia e Drogheria Pavese, con la partecipazione delle aziende Ser.Fer.Al Serramenti, Domoti-Care, SM Tendaggi, Ecotechno srl, GADO L'Opificio della Pietra, Solux Lighting, Essedue Srl, Keraplan, Magocar, ME.T.A, Neon Pavia, Colmegna, CM Cerliani, Alberto Zago Calzature Pavia, Pura Delizia Cioccolato Artigianale, Collivasone, Caseificio Colombo, Olio Ramella e Diana Wine, e come ospiti Cantine Giorgi, Art Vinique,  Harley-Davidson Pavia e la Concessionaria BMW Castelli and  Carteni Pavia.

E’ prevista anche la partecipazione del garden La Primula di Gnignano di Siziano, mentre l’evento avrà come sponsor Pavia Fanpage, la pagina Facebook dedicata alle bellezze e agli eventi di Pavia.

Collabora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità su PaviaFree.it
Scrivi per PaviaFree.it

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.