• Eventi
  • Cosa fare a Milano Marittima a Ferragosto: tuffati nella movida
  • Eventi
  • Cosa fare a Milano Marittima a Ferragosto: tuffati nella movida

Cosa fare a Milano Marittima a Ferragosto: tuffati nella movida

milano marittima vedutaDopo la grande festa prevista per San Lorenzo, con tanto di meraviglioso spettacolo di fuochi artificiali che si specchiano sul mare, si torna a festeggiare a Milano Marittima anche e soprattutto per Ferragosto.

Si comincia il 14 di agosto con il compleanno di Milano Marittima, dove ti aspetta una serata di gala in centro per celebrare i 105 anni dalla nascita della "Città Giardino". Il 15 agosto invece, dopo una splendida giornata passata in spiaggia sotto il sole, comincia la tua serata con un bell'aperitivo in spiaggia al Papetee, al Bicio Papao, al Paparazzi o in tanti altri stabilimenti balneari del centro.

Continua la tua serata di Ferragosto in centro a Milano Marittima nella zona della rotonda Primo Maggio, magari scegliendo una cena tipica romagnola o un bel gelato rinfrescante. Ferragosto a Milano Marittima continua con il divertimento più sfrenato negli street bar alla moda, come il Caino o la Pousada um Bejaflor. Se per festeggiare con gli amici decidi di fare mattina, scegli i migliori club di Milano Marittima come il Pineta o il Villa Papetee. Se non ti va di andare in discoteca e preferisci ballare a piedi nudi sulla sabbia, ogni anno per Ferragosto a Milano Marittima vengono organizzate diverse serate in spiaggia, la più famosa è senza dubbio quella del Papetee Beach.

Cosa fare a Milano Marittima a Ferragosto: il divertimento è per tutte le età

Non solo divertimento per i più giovani: Milano Marittima è la località balneare perfetta anche per famiglie con bambini e tutti quelli che sì, vogliono festeggiare, ma preferiscono farlo divertendosi in modo più tranquillo. Dopo la giornata in spiaggia, magari in uno stabilimento balneare completo di tutti i servizi per le famiglie come il Peperittima Beach Club, forse è meglio cenare direttamente dove sei alloggiato. Nei migliori Hotel di Milano Marittima spesso sono previste cene speciali per festeggiare il 15 di agosto, con sontuosi menù degni di un matrimonio. Inoltre, c'è il rischio di trovare i ristoranti molto più affollati del solito. Dopo una cena sontuosa occorre smaltire divertendosi: a Milano Marittima per Ferragosto ci sono molte feste in spiaggia divertenti e più tranquille, a misura di famiglia. Per esempio, al Peperittima Beach Club ogni anno si svolge una festa a tema, con musica, buffet di dolci, balli di gruppo e tanto divertimento.

Dove dormire a Milano Marittima per Ferragosto

Una settimana in un ottimo hotel Milano Marittima 3 stelle superior fa al caso tuo, sia con famiglia, sia con gli amici. Il MiMa Club Hotel di Milano Marittima offre diverse possibilità di vacanza che accontentano tutti i gusti: gli Hotel Solemare e Majestic, vicinissimi alla spiaggia, ti accoglieranno con i loro pacchetti allinclusive, tante coccole e la speciale cena di Ferragosto, mentre il B&B Isabella, sempre gestito dalla stessa famiglia, è perfetto per coloro che cercano maggiore libertà grazie alla colazione servita fino alle 12.

Collabora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità su PaviaFree.it
Scrivi per PaviaFree.it

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.