• Eventi
  • Pavia Estate al Castello 2017
  • Eventi
  • Pavia Estate al Castello 2017

Pavia Estate al Castello 2017

estate castello 2017 1Musica e recitazione sono i motti dell’Estate in Castello 2017, tra concerti e spettacoli teatrali, la rassegna accompagnerà le serate pavesi all'interno della suggestiva cornice del Castello Visconteo dal 23 giugno al 16 luglio.

Venerdì 23 giugno ci sarà lo spettacolo comico Giuseppe Giacobazzi Io ci sarò, di e con Andrea Sasdelli, con la collaborazione ai testi di Carlo Negri e la produzione Ridens.

Giuseppe Giacobazzi si muove tra radio, tv e cinema, ha debuttato nel 2005Zelig Off, dal 2006 al 2012 ha fatto parte del cast dei comici di Zelig.

Giovedì 29 giugno arriveranno Le luci della Centrale Elettrica con Terra Tour, con dieci canzoni, dieci storie narrate per immagini che fotografano il mondo di oggi, in quello stile che ha reso Vasco Brondi uno degli artisti italiani più riconosciuti e riconoscibili degli ultimi dieci anni.

Le luci della centrale elettrica sono il grande progetto artistico/musicale di Vasco Brondi, nato nel 1984 e cresciuto tra Ferrara e l'Emilia.

Sabato 1 luglio ci sarà Il Secondo Cuore di Paola Turci, che dopo il successo del brano di Sanremo Fatti bella per te torna dal vivo in concerto con i più grandi successi che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano e non solo, con una carriera iniziata negli anni Ottanta e continuata, con alterne fortune, fino ad oggi, sempre rimanendo fede a se stessa e al suo stile musicale.

Sabato 15 luglio è prevista la commedia satirica In...tolleranza zero, il nuovo spettacolo in cui il noto comico Andrea Pucci racconta chi, a cinquanta anni, si trova a interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole.

Domenica 16 luglio arriverà il grande tour europeo di Giovanni Allievi, compositore eclettico, direttore d'orchestra, enfant terrible carismatico, con una carriera costellata da successi di pubblico e discografici, vari concerti e le sue tournées internazionali; dalla Carnegie Hall di New York, alla Queen Elizabeth Hall di Londra, all’Arena di Verona, facendo tappa in ogni metropoli tra cui Parigi, Madrid, Berlino, Mosca, Los Angeles, Toronto, Oslo, Seoul, Tokyo, Singapore, Hong Kong e Shanghai.

Pin It

Collabora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità su PaviaFree.it
Scrivi per PaviaFree.it

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.