• Eventi
  • Pavia marzo e aprile in musica
  • Eventi
  • Pavia marzo e aprile in musica

Pavia marzo e aprile in musica

concerti pavia 1RESILIENCE BROTHERS 17 marzo – Spaziomusica – via Faruffini 5, Pavia

Per celebrare San Patrizio, una formazione che propone un repertorio che spazia dai classici del folk irlandese e americano, al bluegrass a pezzi più moderni, andando a costituire una ricca panoramica sulla musica tradizionale del vecchio e del nuovo mondo.

THE LEPRICORNS 18 marzo a Cigognola (Pv) - Circolo Vallescuropasso

Band fondata ormai nel lontano 1997, nata dall'idea di portare la tradizione celtica nei pub italiani. Il nome indica un folletto che appare nelle favole e nelle leggende irlandesi derivate dalla tradizione celtica. Hanno prodotto diversi cd e partecipato ai più importanti festival irlandesi che si tengono nel nostro territorio dal Capodanno celtico di Milano, a Bustofolk, all’Insubria Festival, Irlanda in Festa, Dumeltica, Magia Celtica ecc... Le loro esibizioni non sono mai banali ma sempre coinvolgenti e trascinanti, dei veri e propri happening.

CALCUTTA 19 marzo - Spaziomusica - via Faruffini 5, Pavia

Calcutta ovvero pseudonimo di Edoardo D’Erme, da Latina. Cantautore della scena indipendente che offre spaccati e ritratti di quotidianità.

La sua “Cosa mi manchi a fare” è riuscita a fare breccia nelle radio nazionali con quei modi da outsider di periferia.

concerti pavia 2WICKED DUB DIVISION - 1 Aprile – Spaziomusica - via Faruffini 5, Pavia

Trio da Pordenone, formatosi nell’estate del 2005, da poco ha pubblicato il nuovo album intitolato "Wadada".

 Si propongono come live band e sound system ispirandosi allo stile Dub britannico supportati dal potente impianto monofonico da 6000 Watt. Hanno suonato in importanti festival europei tra cui “Rototom Sunsplash” (Italy), “Soca riversplash” (Slovenia) e “Oze festival” (Croazia), hanno accompagnato artisti come Jah Shaka, Aba Shanty, Brother Culture.

MARIO BIONDI – 8 aprile – PalaRavizza – Pavia

Il “Beyond Tour” di Mario Biondi, un imperdibile viaggio in musica tra sonorità soul e funky con la speciale e calda voce del cantante catanese, in cui l’artista presenta brani dei Commodores rivisitati, oltre ai suoi più grandi successi.

Sul palco lo accompagna una band di livello composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

Evento nell’ambito della rassegna “Musica & Teatro al Palazzetto” in collaborazione con il Comune di Pavia – Assessorati allo Sport e alla Cultura.

Biglietti circuito ticketone. 

Collabora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità su PaviaFree.it
Scrivi per PaviaFree.it

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.