• Eventi
  • Aspettando il 2016 al Castello di Zavattarello
  • Eventi
  • Aspettando il 2016 al Castello di Zavattarello

Aspettando il 2016 al Castello di Zavattarello

capodanno zavattarello 1Per la serata di giovedì 31 dicembre, Le Scuderie del Castello, presso il Castello Dal Verme di Zavattarello, offriranno l’occasione di trascorrere l’attesa del nuovo anno in un'atmosfera unica a partire dalle 20 di sera.

Dopo un aperitivo di benvenuto presso le sontuose sale del castello ci si recherà al piano nobile per una cena con piccoli finger e frivolezze, petali di salumeria con composta agra di verdurine, quadrucci di torta di uova e verdure al formaggio di alto colle, mentre il sommelier Edoardo Montini dell'Azienda Agricola Biologica Vini Montini proporrà il vino rosè abbinato agli antipasti. Come primi ci saranno crespelline agli asparagi e prosciutto di Praga con salsa boscaiola, un secondo di sedanelli con sugo all’astice e pomodorini di colle profumato al basilico, canestrello e guancialino di vitellone pezzato di Varzi al Buttafuoco, funghi, prugne e castagne, quadrone di torta di mais con funghi e tartufo nero della Val Tidone, terrina di verdure gratinata con fonduta alla moda pavese con taleggio di Ruino, per dessert un trancio di un delicato dolce al cioccolato e pere profumato al Calvados con cubetti di Veneziana mantecati con crema al Rum, una selezione di vini della cantina del Ristorante Le Scuderie del Castello, acqua e caffè.

A un’ora prima della mezzanotte sarà proposto un buffet di dolci presso il Museo d'arte contemporanea all'ultimo piano, con la possibilità di visita alla collezione permanente in compagnia del Direttore del Museo.

Dopo il brindisi al nuovo anno ed evoluzione delle lanterne allo scoccare della mezzanotte, ci sarà una festa nella Sala delle Feste, ma anche la possibilità di spostarsi nella Discoteca Milleluci per ballare fino all'alba.

La cena costerà 65 euro per gli adulti, per i bambini da 5 a 12 anni 25, i ragazzi da 13 a 16 anni 45 e sarà gratis per i bambini fino a 4 anni. 

Collabora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità su PaviaFree.it
Scrivi per PaviaFree.it

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.