• Eventi
  • Si prepara il Natale a Pavia
  • Eventi
  • Si prepara il Natale a Pavia

Si prepara il Natale a Pavia

natale san martino 1Nella provincia di Pavia cominciano i preparativi per la festa più amata dell’anno, il Natale, con dolci, regali e giochi per grandi e piccini.

Il tutto inizierà sabato 7 novembre, alle 10 e alle 15, con un incontro gratuito che insegnerà come fare belle creazioni handmade da usare per decorare la casa nei giorni di festa o augurare Buon Natale alle famiglie in modo del tutto nuovo e originale.

I due incontri, che saranno proposti nei Garden Center Viridea di San Martino Siccomario e Montebello della Battaglia, saranno tenuti da Francesca Rinaldie Laura Ferrari, le blogger di damigellachicca.it e laweddy.blogspot.com, e dureranno circa due ore.

Le due dimostratrici, da sempre fans di DIY (Do It Yourself, il fai da te italiano) e progetti creativi, racconteranno alcuni progetti per realizzare con le proprie mani delle decorazioni natalizie personalizzate, che sono perfette per ideare un’atmosfera speciale nella propria casa o stupire amici e famigliari con regalini sotto il segno del fai da te.

Inoltre le esperte resteranno a disposizione, dopo la fine dell’incontro, per rispondere alle domande dettata dalle curiosità dei presenti e fornire anche dei suggerimenti o consigli più precisi.

Nel corso del fine settimana, presso il Garden Center Viridea di Montebello della Battaglia, si terrà anche un’esposizione felina per tutti i curiosi e gli appassionati, che potranno ammirare numerosi esemplari pluripremiati dei gatti British Shorthair eMaine Coon dell’allevamento I Gatti degli Arduini.

Inoltre ci sarà un allevatore di felini, che si metterà a disposizione dei presenti per rispondere a domande e curiosità sui gatti, raccontando le caratteristiche morfologiche e caratteriali di queste due razze particolari.

Pin It

Collabora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità su PaviaFree.it
Scrivi per PaviaFree.it

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.