• Home
  • Eventi
  • Un Halloween da brividi a Isola Sant’Antonio

Un Halloween da brividi a Isola Sant’Antonio

  • Paola Montonati

halloween isola antonio 1Appena fuori dalla provincia di Pavia, una ghiotta occasione per una serata di Halloween davvero speciale.

Sabato 31 ottobre, a partire dalle 20, l’Oasi Naturalistica di Isola Sant’Antonio, vicino ad Alessandria, coinvolta in un progetto di riqualificazione di cui fanno parte le zone umide di San Siro e il lago di Brusa Vecchia, posta a pochi passi dalla zona, proporrà la passeggiata A caccia di misteri nella notte delle streghe.

In una zona dove si trova una natura varia e diversificata, tra il lago di acque profonde e le zone basse, Halloween è una buona occasione per una gita molto diversa dal solito, al confine tra il mondo magico e quello reale.

Grazie all’aiuto di un gruppo di simpatiche streghette, i partecipanti potranno vedere alcuni dei sentieri dell’Oasi cercando i segreti più strani e magici che la natura custodisce per una notte davvero unica.

Ci sarà anche la possibilità d’incontri più imprevedibili e incredibili, dove la realtà si unisce alla magia, dopo tutto nella notte di Halloween può capitare ogni cosa strana.

Tutti i partecipanti dovranno indossare un abbigliamento comodo e a strati, con scarpe adatte all’escursionismo e una torcia, mentre nell’area non sono permessi i cani.

Il numero minimo di partecipanti sarà di 10 persone.

La prenotazione è obbligatoria fino a venerdì 30 ottobre, pagando 10 euro + 5 per adulti, 3 per i bambini fino ai 14 anni come contributo per la tessera associativa Codibugnolo 2015.

Per le prenotazioni telefonare al numero 347/8823023 - 333/2648723 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin it

Pavia

Pavia, la nostra Pavia

Copyright © PaviaFree.it, il blog di Pavia e provincia IT11086080964