• Eventi
  • Pavia Gli Sposi e la Casa 2015
  • Eventi
  • Pavia Gli Sposi e la Casa 2015

Pavia Gli Sposi e la Casa 2015

sposi casa pavia 2015 1Dal 23 al 25 ottobre,  Pavia presenterà l’edizione 2015 di Gli Sposi e la Casa, la fiera dei servizi per il matrimonio e la casa di Pavia, presso il Palazzo Esposizioni, opportunità unica per vedere mode e tendenze, oltre a scoprire e confrontare nuove proposte in un ambiente bello e elegante.

Nota per combinare tradizione e originalità allo scopo di dare a alle coppie un’occasione per poter organizzare e definire con cura e dettaglio il grande giorno del si, la fiera, nei suoi tre giorni di manifestazione proporrà al pubblico il campionario più vasto e diversificato grazie ad un gran numero di espositori, abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, location, catering, ristoranti, fotografi, make up artist e hair stylist, addobbi floreali, fedi nuziali, wedding planner e agenzie viaggi. 

Nel settore della casa, a cui è riservato un notevole spazio, ci saranno oggettistica e artigianato, complementi di design, illuminazione, casa sana, arredo bagno, arredo verde, tendaggi, biancheria per la casa, condizionamento, pavimentazioni, serramenti, camini e piscine.

Oltre alla parte espositiva ci terranno molti eventi collaterali, la sera di venerdì 23  il talkshow del Cerimoniere Angelo Maroi, Very wedding party con performance live di artisti, musiche e colori per la cerimonia perfetta, mentre sabato 24 verso le 17 Visconti Banqueting proporrà il buffet delle meraviglie in una suggestiva ambientazione ricca di sapori e colori. Sempre di sabato, alle 21.30 ci sarà lo show Shall we dance?Yes we do, ideato dallo stilista Domo Adami, e domenica 24 alle 17 arriverà la sfilata di abiti da sposa di alcuni atelier espositori in fiera.

Ma domenica 25 ci saranno anche due esibizioni di danza, la prima, che aprirà il defilè, avrà  la coreografia mediorientale di Barbara Botta, mentre alle 18.30 si esibirà la Scuola Danza Energy di San Martino Siccomario.

Come sempre l'ingresso alla manifestazione è gratuito. 

Collabora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità su PaviaFree.it
Scrivi per PaviaFree.it

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.