Musica in San Lanfranco

musica san lanfranco 1

Nella serata di venerdì 10 luglio, presso l’abbazia di San Lanfranco, Matteo Ferrari, flautista e Andrea Candeli, chitarrista saranno protagonisti del quarto concerto del ciclo Musica in San Lanfranco 2015.

La manifestazione, organizzata dagli Amici di San Lanfranco con la direzione artistica del maestro Alberto Lodoletti, è iniziata il 26 giugno con l’esecuzione pianistica del maestro Lodoletti.

Nel corso della serata Ferrari e Candeli si cimenteranno in un programma composto di brani notissimi al grande pubblico: Onde del Danubio di Ivanovici, Die Nacht di Schubert, Danza di Rossini, Marcia alla Turca di Mozart, Danza Ungherese n. 5 di Brahms, Czardas di Vittorio Monti e Libertango di Astor Piazzolla.

L'ingresso al concerto sarà a offerta libera con lo scopo di contribuire al restauro dell'Abbazia di San Lanfranco, di cui è già terminata una parte dei restauri, con le prime quattro ex cellette dei frati fondatori che verranno utilizzate come residenze.

Musica in San Lanfranco 2015 si concluderà il 31 luglio con il duo pianistico a quattro mani formato da Roberto Metro ed Elvira Foti.

Collabora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità su PaviaFree.it
Scrivi per PaviaFree.it

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.