Shopping sotto le stelle

  • Paola Montonati

notte dei saldi 2015 1Per festeggiare la stagione dei saldi, che in Lombardia inizieranno dal 4 luglio, a Pavia sabato sera ci sarà una notte tutta speciale, al ritmo di esibizioni di danze per ogni genere e origine.

Lo Shopping sotto le stelle, che inizierà dalle 21.30 e coinvolgerà tutti gli esercizi del centro storico pavese, sarà affiancato dalla Boogie Woogie in Strada Nuova, mentre poco lontano ci sarà un’esibizione di Zumba.

Nella piazza Cavagneria ci saranno atmosfere esotiche con Salsa, Bacata, Danza del ventre e la musica Afro, mentre alla Cupola Arnaboldi si potrà ballare il Latino-Americano con animazione, e nel Corso Cavour avrà luogo il teatro di una spettacolare Capoeira.

Ci saranno anche danze orientali e Breakdance in via Mascheroni, Danze popolari internazionali in via XX Settembre, Ballo liscio alla Balera del Meistoinburgh in Borgo Piazza Ghinaglia e danza classica, moderna, hip hop e tip tap in piazza Cavagneria, mentre dall’Argentina ci saranno le note suadenti del Tango in Piazza della Vittoria e quelle più festose della Murga in Corso Garibaldi.

Inoltre, per chi agli acquisti vuole affiancare una sana competizione, nella piazzetta San Marino si terrà Da vent’anni in ballo, una gara di danza mista, a singoli e a coppie.

Pin it

Pavia

Pavia, la nostra Pavia

Copyright © PaviaFree.it, il blog di Pavia e provincia IT11086080964