Vigevano: La notte dei saldi

  • Paola Montonati

saldi 1Grazie agli sforzi del Distretto del Commercio La Dimora Sforzesca e alla collaborazione di Vigevano in Vetrina e ASCOM e con il patrocinio del Comune di Vigevano, nella serata di sabato 4 luglio torna La notte dei saldi, una manifestazione che ha lo scopo di aiutare le attività commerciali vigevanesi del centro storico, oltre a festeggiare il primo giorno di saldi della Regione Lombardia.

Nell’evento saranno coinvolti tutti i commercianti del centro, con l’orario di apertura al pubblico allungato fino alle 24.

Ogni negozio avrà un’area esterna, allestita secondo la propria creatività con esposizione e/o vendita oppure un salotto o una qualsiasi iniziativa promozionale dell’attività stessa, con lo scopo di quella di colorare le vie grazie ad allestimenti che ricreino l’atmosfera estiva e invoglino i visitatori a fare acquisti.

Inoltre ci sarà anche un’animazione fissa e/o itinerante di artisti di strada e musicisti, con punti attrattivi per veicolare il flusso verso i negozi.

Presso piazza Ducale, è previsto uno spazio dedicato all’esibizione di alcune band, che accompagneranno i visitatori dall’orario dell’aperitivo fino al dopo cena.

Pin it

Pavia

Pavia, la nostra Pavia

Copyright © PaviaFree.it, il blog di Pavia e provincia IT11086080964