Sandy Marton a Pavia

sandy marton ieriNel lontano 1981 in una discoteca milanese Claudio Cecchetto scopre Alexander Marton. Di origine croata, diventa subito un'icona degli anni ottanta. Nel 1983 Claudio Cecchetto produce il singolo "Ok Run" e Sandy Marton lo porta alla ribalta.  Il brano verrà usato come jingle nella pubblicità della console dei videogiochi Philips Videopac.

Come dimenticare il brano "People from Ibiza", grande successo disco-dance nato nel 1984. Ha fatto ballare e cantare diverse generazioni.

Capelli lunghi, biondi e tastiera elettronica hanno aiutato Sandy ad essere sempre uno dei primi in classifica. Va a vivere a Madrid e per diversi anni non si sente piu' parlare di lui. Nel 1999 torna a lavorare in Italia facendo l'inviato per il programma televisivo  "Meteore".

Uomo solare ma schivo, si sa davvero poco della sua vita privata. Pare non sia sposato e che viva ad Ibizia in una casa sul mare col suo amico fedele cane.

Qualche settimana fa, ospite a Pomeriggio 5, ha assicurato le sue fans di non essere fidanzato ma esclama: "Soy un hombre feliz".

Sandy Marton farà rivivere gli anni ottanta il 18 aprile 2015 nel noto locale pavese "Moulin Rouge", suonando tutto il suo repertorio.

Collabora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità su PaviaFree.it
Scrivi per PaviaFree.it

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.