Pavia incontra il Rock. ora Piano B

  • Ilaria Senati

1Venerdì 25 luglio, dopo un tour che annovera diverse interessanti tappe, i Piano B, rock band Made in Romagna approda a Villanterio (PV), ospitata presso il bar, ristorante, pizzeria Kristal Four X, per una serata all’insegna della buona musica.3

Consacrata ufficialmente nel 2010, la rock band travalica i ristrettivi limiti di un repertorio classico e prevedibile, scivolando agli estremi del proprio genere senza soluzione di continuità. Nickelback, Michael Jackson, Negramaro, per fare qualche nome, i tanti volti di un solo genere che abbraccia un secolo di storia della musica.
Unico vero leitmotiv di ciascuna esibizione: un’invidiabile passione ed un’energia prorompente per uno spettacolo da non perdere.

Nel 2011 nascono finalmente brani targati Piano B, alla cui produzione e realizzazione contribuisce ogni membro della band; inizia anche una fitta rete di collaborazioni che annovera voci come Stefano Villani e Giulia Grisetti. Nuovi progetti includono i live tribute di Vasco, Renato Zero e Claudio Baglioni, con i sosia degli amati artisti nostrani.

In questa occasione i Piano B si esibiranno con l’Arcano Dino Moroni, imitatore di Vasco Rossi.

 2

PianoVasco vuole condividere con il pubblico la musica del famoso cantante, coniugandola con l’esperienza di Dino Moroni, acclamato in più di un’occasione “miglior sosia” italiano, con le sue gioie, ma soprattutto i dolori, di una vita passata all’ombra di un grande cantante.

Dino Moroni, il Vasco consacrato nelle trasmissioni “Re per una notte” e “Generazione X”, e i Piano B, Matteo, Enrico, Marco e Roberto, vi aspettano per un’intensa notte all’insegna del rock italiano.

Dettagli evento:
Venerdì 25 luglio alle ore 21.30 Villanterio (PV) S.P. 235

Info e Reservation Maurizio: 3355896048

 

Ilaria Senati

Pin it

Pavia

Pavia, la nostra Pavia

Copyright © PaviaFree.it, il blog di Pavia e provincia IT11086080964