Ragazzo sparito a Sannazzaro

  • Paola Montonati

sannazzaro 2Allarme a Sannazzaro, in provincia di Pavia; ieri pomeriggio uno studente quindicenne, A. Baroni, è uscito da casa, situata in via Loreto, verso le 16 ed è non è più tornato.

Dopo una notte di angoscia i genitori hanno denunciato la sua scomparsa ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche affiancati dagli uomini della Protezione civile pavese.

Dai primi accertamenti è emerso che il ragazzo, prima della sua sparizione, aveva litigato con la madre.

Al momento della scomparsa il ragazzo, che è alto 1.75, con capelli corti folti neri, occhi marroni e la carnagione scura, indossava una maglietta nera a maniche corte abbinata a pantaloncini corti verdi con scarpe da ginnastica nere e portava con se uno zainetto verde.

Inoltre lo scomparso ha lasciato a casa il cellulare.

Le varie squadre impegnate nelle ricerche sono coordinate dalla Prefettura, che ha installato un campo base presso la piazza del Municipio, mentre verso le 9 di stamattina presso la provincia di Pavia è stato avviato il piano per la ricerca delle persone scomparse.

Pavia

Pavia, la nostra Pavia

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.