• Eventi
  • Flamengothic presenta "Libera-me"
  • Eventi
  • Flamengothic presenta "Libera-me"

Flamengothic presenta "Libera-me"

Eva DueroSpettacolo di Tempo Moderno 5 al Teatro Moderno di Vigevano

L’Associazione Culturale Il Mosaico ha organizzato lo spettacolo di Tempo Moderno 5 nel Teatro Moderno di Vigevano.

Visto il grande successo della scorsa stagione l’Associazione ripropone lo Spettacolo “Il Matrimonio Perfetto”, esaurendo nuovamente  tutte le poltrone.

Dopo questa commedia brillante Tempo Moderno 5 propone uno spettacolo da non perdere. Per tutti gli amanti del Flamenco e della musica dark-gotica, Flamengothic presenta “Libera- me!”

l ritmo del Flamenco, musica passionale per antonomasia, si sposa con le suggestioni del mondo Gotico nel concerto-spettacolo composto dal duo Eva Duero (ballerina) e Michele Manuguerra (chitarrista).

Il ruolo di Michele Manuguerra non sarà solo quello di suonare la chitarra, su suoni orchestrali registrati da lui realizzati, ma interagire con la ballerina Eva Duero per costruire una storia con una trama.

In scena ci saranno dei personaggi abbigliati in stile Gotico che interagiscono nel concerto, rendendo il tutto più misterioso.

Lo spettacolo sarà sabato 9 febbraio 2013 alle ore 21.00 e avrà durata di circa 1 ora.

Per informazioni e prenotazioni:

Teatro Moderno - Via San Pio V 8 - Vigevano (PV)

La prevendita, senza sovrapprezzo, si effettua il sabato prima dello spettacolo dalle 17.30 alle 18.30. Sono disponibili accrediti per assistere allo spettacolo.

Collabora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità su PaviaFree.it
Scrivi per PaviaFree.it

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.