Una settimana dal terremoto

DOPO UNA SETTTIMA DAL TERREMOTO…. CONCERTO GOSPEL!

Lunedì dell’Angelo, 13 Aprile, il coro gospel “Ticinum Gospel Choir” ha realizzato un concerto a Pavia, nel Santuario” Santa Maria delle Grazie”, a sostegno del lavoro della protezione civile di Pavia, per i terremotati dell’Abruzzo.
Un momento emozionante, suggestivo, di gioia, di riflessione e di preghiera cantata. La serata ha richiamato una buona quantità di pubblico, grazie non solo al ritmo coinvolgente del genere gospel, ma soprattutto grazie alla forte motivazione di beneficenza. Il pubblico pavese si è dimostrato, ancora una volta, molto sensibile e attento a queste opere di solidarietà.
La serata è stata intensamente voluta e organizzata dall’Associazione Culturale “Ticinum Gospel Choir” e, dal Presidente e i consiglieri del Comitato Circoscrizionale Pavia Nord-Est, grazie alla collaborazione con il parroco di Santa Maria delle Grazie, Don Ernesto Grignani, Andrea Nanni e al coordinatore della Protezione Civile di Pavia Dott. Gianfranco Cicala.
Il ricavato della serata è stato un vero successo: 1200 euro, già versati sul conto corrente definito "Fondo di solidarietà per i terremotati" , istituito dal Comune di Pavia presso Tesoriere Civico Comune Pavia, Banca Intesa S. Paolo Spa, via Varese 5, Pavia.
Ancora una volta Pavia e i pavesi hanno saputo porgere la mano per aiutare i propri fratelli.

 

Pavia

Pavia, la nostra Pavia

Copyright © PaviaFree.it, il blog di Pavia e provincia IT11086080964