Vendita Bonsai per l'anlaids

CROCE ROSSA ITALIANA
COMITATO LOCALE DI VOGHERA
VENDITA BONSAI PER L’ANLAIDS E AMBULATORIO MEDICO PER I CITTADINI


Banchetto C.R.I. nel fine settimana in Piazza Duomo a Voghera. Sempre più numerosi i servizi messi a disposizione presso la sede del Comitato Locale Week-end di Pasqua all’insegna della solidarietà in Piazza Duomo a Voghera.
Il locale Comitato della Croce Rossa, come ogni anno, allestisce un banchetto con la vendita dei bonsai, per raccogliere fondi a favore dell’Anlaids. Venerdì 21 e Sabato 22 Marzo, pertanto, chiunque potrà fare un offerta per contribuire alla ricerca nella cura dell’Aids e al contempo portarsi a casa o regalare a qualcuno una piantina di bonsai in occasione delle festività pasquali. I bonsai invenduti saranno disponibili anche presso la sede C.R.I. di via Carlo Emanuele. Intanto la Croce Rossa di Voghera, di recente, ha potenziato il proprio parco mezzi: dopo l’arrivo del nuovo centro mobile di rianimazione, nei giorni scorsi sono state consegnate anche due autovetture: si tratta di 2
Fiat Grande Punto donate dalla ditta Traversa di Voghera e serviranno per il trasporto di dializzati.
Infine, sono sempre più numerosi i cittadini che si rivolgono tutte le mattine, dal Lunedì al Sabato, fra le 9 e le 10,30 presso l’ambulatorio medico gestito dalle infermiere volontarie C.R.I. (che proprio quest’anno festeggiano il centesimo anniversario di fondazione), all’interno della nuova sede. Qui ci si può rivolgere gratuitamente per iniezioni intramuscolari, misurazione di pressione arteriosa e glicemia. Ulteriori informazioni sulle manifestazioni organizzate in questo 2008 sono disponibili sul sito crivoghera.it (da poco tempo è stato inaugurato un forum sul mondo della Croce Rossa, aperto a tutti e presto verrà realizzata una sezione video) e sul giornale bimestrale della Croce Rossa C.R.I. News.

Pavia

Pavia, la nostra Pavia

Copyright © PaviaFree.it, il blog di Pavia e provincia IT11086080964