• Eventi
  • 19 ottobre: Invito a cena con delitto
  • Eventi
  • 19 ottobre: Invito a cena con delitto

19 ottobre: Invito a cena con delitto

Dopo il successo della cena del 21 settembre, si aprono immediatamente a grande richiesta le iscrizioni per poter partecipare alla seconda serata di INVITO A CENA CON DELITTO, rassegna giallo-culinaria ideata dall’Associazione Ricreativa Culturale Calyx per promuovere il patrimonio enogastronomico dell’Oltrepò Pavese.
L’appuntamento è per il 19 Ottobre 2007 al Ristorante del Golf & Country Club di Salice Terme  con “LA BANCA DELLA MORTE”, nuovo spettacolo-gioco investigativo ambientato nella filiale vogherese di una fantomatica banca d’oltreoceano.  Anche questa volta, gustando i vini D.O.C. della Strada del Riesling ed i piatti tipici locali, i partecipanti, divisi in squadre, si trasformeranno in abili detectives che, esaminando indizi ed interrogando i sospetti, aiuteranno l’ormai famoso ispettore Boso di “Quelli del Delitto” a risolvere l’intricato caso.
In degustazione durante la cena ed in vendita a conclusione della serata i salumi Gran Varzi ed i vini dell’Az. Agricola Fratelli Guerci di Casteggio.
Quote di partecipazione individuale :
45,oo Euro per associati Calyx
55,oo Euro per i non soci -  sconto di 5,oo Euro a persona per gruppi di almeno 10 partecipanti.
 
Per informazioni ed iscrizioni : Associazione Ricreativa Culturale CALYX, e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Collabora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità su PaviaFree.it
Scrivi per PaviaFree.it

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.