Scuola di Teatro al Fraschini

teatro fraschini pavia
Il Teatro Fraschini e l’Università degli Studi di Pavia danno inizio al terzo ciclo della SCUOLA DI TEATRO.

Un nuovo bando (in allegato) è a disposizione degli interessati per poter accedere alle selezioni della Scuola, che si svolgeranno nel mese di febbraio 2007.

La scuola è triennale e sono previsti due corsi: il corso attori per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alle tecniche della recitazione (voce ed espressività corporea), studio di autori e testi teatrali che verranno successivamente messi in scena.

 

Il corso di Teatro sociale, che forma conduttori di laboratorio finalizzati a interventi nelle realtà socio-educative, assistenziali e nella scuola.

Docente responsabile del corso attori è Angela Malfitano, attrice e regista teatrale; responsabile del corso di Teatro Sociale è Fabrizio Fiaschini, docente dell’Università degli Studi.

Le iscrizioni per entrambi i corsi dovranno pervenire al Teatro Fraschini, Corso di Strada Nuova 136 – 27100 Pavia entro venerdì 19 gennaio 2007, alle ore 13.00.

A coloro che vorranno iscriversi verranno successivamente comunicate le date per le selezioni e la formazione dei due gruppi di allievi della Scuola.

Pavia

Pavia, la nostra Pavia

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.