Fiera degli Sposi 2006

12^ EDIZIONE DELLA FIERA
GLI SPOSI E LA CASA


Pavia, Palazzo Esposizioni dal 13 al 16 ottobre

Ecco un appuntamento immancabile che ogni coppia di sposi dovrebbe annotare nel proprio planning personale quando inizia il conto alla rovescia: la fiera Gli Sposi e la Casa di Pavia, che per il 2006 si svolgerà dal 13 al 16 ottobre, come sempre al Palazzo Esposizoni di Piazzale Europa, storica sede espositiva del fitto calendario fieristico pavese. Visitare la fiera non serve solo ad avere qualche idea in più: significa esplorare tappa dopo tappa tutti gli aspetti del matrimonio, in particolare del ricevimento, sia esso semplice o pretenzioso. Dopo 12 anni lo staff di organizzatori della Dea Servizi con la fiera gli Sposi e la Casa sono certi di offrire al pubblico tutto quanto può servire a una coppia di sposi, per il giorno delle nozze e per la sistemazione della casa. Per quattro giorni una vasta gamma di espositori del settore e il personale della fiera saranno a totale disposizione del pubblico presso gli stand, per fornire consulenze e soluzioni su misura per la casa e per percorrere con la coppia tutti i momenti fondamentali dell'organizzazione del matrimonio, senza tralasciare nulla, rispettando il minimo bon-ton indispensabile.

Non mancheranno i settori speciali: Area di prova gratuita trucco e parrucco; Salone delle tendenze; Area ristoro

"50 centesimi" che vanno in beneficenza

Anche in occasione di questa 12^ edizione de "Gli Sposi e la Casa" prosegue l'iniziativa del biglietto a "50 centesimi" con cui si accede alla fiera pagando la cifra simbolica di 50 centesimi, destinata alle o.n.l.u.s. "Agal", "A.E.P.","La Casa del Sole" e "C.P. Cernobyl" . A fiera terminata, come ogni anno, ci sarà la cerimonia ufficiale di consegna dell'assegno alle associazioni.

Questi biglietti sostituiscono il classico biglietto omaggio e sono reperibili in tutta la provincia di Pavia, presso i negozi del centro, i cinema, presso il Policlinico San Matteo, le sedi delle associazioni interessate, PAVIAMOSTRE, la Camera di Commercio, la DeaServizi (0382/483430) e il Comune di Pavia.



Informazioni al pubblico:
Dea Servizi
0382/483430

Collabora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità su PaviaFree.it
Scrivi per PaviaFree.it

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.