Home 2017 a Pavia

casa dolce casa pavia 1Dal 10 al 12 marzo tornerà a Pavia, presso il Palazzo Esposizioni di Piazzale Europa, la storica fiera Casa dolce Casa‚ organizzata da Dea Servizi.

Saranno moltissime le novità di questa edizione, senza ovviamente dimenticare gli aspetti che caratterizzano da sempre l'esposizione pavese, infatti, accanto al padiglione centrale di arredamento, complementi e progettazione per interni ed esterni, ci sarà il Salone del Benessere con l'area Street Food e il nuovissimo Angolo degli sposi.

Il cuore dell'esposizione sarà il grande spazio dedicato alla casa a 360 gradi, una vetrina del mercato dall'arredamento, dallo stile classico alle ultime tendenze del 2017, firmato anche da marchi diffusissimi, come Ikea, il re dei mobili svedesi da cinquanta anni.

Tra oggettistica, antiquariato, illuminazione, arredo-bagno, pavimentazioni, rivestimenti, automatismi, infissi, condizionamento, sistemi d'allarme, biancheria per la casa, arredo da giardino, camini e stufe, piscine, casa sana, domotica e bioedilizia, ci saranno moltissimi settori rappresentati dalle aziende e dai loro consulenti, sempre presenti per dare consigli e fornire preventivi gratuiti per l’acquisto.

Come sempre sarà attiva l'area Nursery gratuita‚ gestita dall'Asilo Nido I Piedini, per i più piccoli da un mese a cinque anni.

Gli amanti del relax e dei corretti stili di vita si potranno fermarsi al Salone Salute e Benessere, dove sarà possibile ricevere informazioni e chiedere consigli sulla cura e la prevenzione di malesseri frequenti, per dimagrire e per guarire anche da alcune fastidiose patologie, risolvibili con poche semplici regole, oppure anche solo per concedersi una prova di massaggio rilassante gratuita.

Anche quest'anno ci sarà l'area esterna Street Food, che tra hamburger, salumi, piatti vegetariani, dolci e altro ancora della tradizione enogastronomica locale e internazionale offrirà tutto il possibile per una pausa veloce e gustosa.

Il salone del primo piano diventerà i Dance Studios, dove le scuole di danza di Pavia e provincia saranno in scena nei tre giorni di fiera per completare la vetrina espositiva con tanti momenti d’intrattenimento per tutta la famiglia.

Infine, come novità per l’edizione 2017, ci sarà l'Angolo degli Sposi, aperto a tutte le coppie ancora indecise sugli ultimi dettagli per il matrimonio, con abiti, buffet, wedding planner e tutto quello che serve per il giorno più bello.

L’ingresso e il parcheggio saranno gratuiti.

Collabora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicità su PaviaFree.it
Scrivi per PaviaFree.it

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.